INSTALLAZIONE DI CONDIZIONATORI A ROVIGO

IMPIANTI DI VENTILAZIONE

La qualità della vita passa anche dell’aria che respiriamo, anzi, ne costituisce un elemento fondamentale.

Spesso l’inquinamento, un inadeguato circolo d’aria o la presenza di fumi e sostanze di scarto, minano la nostra salute quotidianamente.
Un nemico silenzioso e invisibile, i cui effetti sono visibili a distanza di tempo.
Mantenere un ambiente areato, pulito e con un basso contenuto di fattori inquinanti, microbi o particelle nocive ci permette di respirare meglio e, quindi, vivere bene.
Questo aspetto è importante per tutti, ma diventa fondamentale in presenza di bambini, anziani, malati o persone con problemi respiratori.
Ecco perché sarebbe opportuno garantire in ogni locale un adeguato ricambio di aria attraverso aperture, finestre, bocchette o impianti di ventilazione. 
Emme Impianti e Costruzioni da svariati anni si è specializzata nell’installazione di condizionatori a Rovigo, sia ad uso domestico che industriale.
Questi dispositivi, sono gli unici in grado di assicurare un ricambio continuo, evitando la sensazione di aria stagnante o riducendo la calura nei mesi estivi. 
L’impresa utilizza esclusivamente dispositivi certificati e delle migliori marche, sinonimo di elevata qualità.
Come per tutti i lavori eseguiti da Emme Impianti e Costruzioni, dopo un iniziale sopralluogo, i nostri tecnici vi forniranno un preventivo gratuito e senza impegno.
La progettazione viene eseguita su misura, sia per la semplice installazione di condizionatori che per la più delicata realizzazione di impianti di aerazione meccanica.
I modelli sono visionabili da catalogo, ma il personale tecnico dell’azienda sarà lieto di aiutarvi e guidarvi nella scelta del dispositivo più indicato alla vostra abitazione o allo stabile di destinazione.
I prezzi vantaggiosi e altamente competitivi rendono unico il nostro servizio, senza mai trascurare la qualità del prodotto finito e dell’assistenza garantita.
Sono infatti previsti anni di garanzia con interventi di manutenzione, pulizia e sostituzione relativi di ogni impianto di condizionamento realizzato.
La potenza e la versatilità dei nostri dispositivi ci permettono di soddisfare ogni richiesta, partendo dal presupposto che sono numerosi i fattori da prendere in considerazione prima di scegliere di realizzare l'impianto. 
I nostri esperti valuteranno quindi le caratteristiche dei locali da climatizzare: dimensioni, numero di finestre e porte, numero di persone che li frequentano, destinazione d’uso, esigenze particolari, esposizione ad agenti chimici o naturali, nonché esposizione al sole o ad altri fattori.
Un impianto di climatizzazione inoltre, permette di regolare la temperatura e l'umidità degli ambienti  grazie ad un’unità interna per l’aspirazione dell’aria e il suo raffrescamento e ad un’unità esterna per l’espulsione dell’aria calda.
Coordinare questi due elementi, ridurre il numero di tubi e scarichi, scegliere la posizione più favorevole e la potenza del dispositivo, sono tutti elementi che possono fare la differenza tra un ottimo impianto e uno mediocre.
Se non sapete distinguere tra tecnologia on-off e tecnologia a inverter, tra monosplit o multispit, se avete numerosi dubbi sul funzionamento continuo di un’apparecchiatura di condizionamento, se temete l’inquinamento e desiderate il risparmio energetico: Emme Impianti e Costruzioni è la soluzione giusta.
Proponiamo anche soluzioni con impianti di condizionamento canalizzato, per climatizzare più ambienti con un unico impianto, ma gestendo separatamente umidità e temperatura di ogni singolo locale.
Affidatevi a dei veri esperti nell'installazione di condizionatori a Rovigo, chiamate lo staff di Emme Impianti e Costruzioni e riceverete tutte le risposte.

Per conoscere quale dispositivo si addice maggiormente alle vostre esigenze, non esitate a contattarci attraverso il numero telefonico oppure scrivendoci una mail.