PROGETTAZIONE DI IMPIANTI DI SICUREZZA A ROVIGO

ALLARMI E NON SOLO

Emme Impianti e Costruzioni si occupa della progettazione di impianti di sicurezza a Rovigo e in tutta la provincia, con installazione diretta in loco e garanzia di efficacia e qualità, a tutela di abitazioni e proprietà private.
Tra le varie attività di cui l’azienda si occupa, un ruolo di spicco è riservato alla gestione della sicurezza attiva, mediante l’installazione, progettazione e manutenzione di tutti i sistemi di sicurezza attivi, ovvero i dispositivi volti al monitoraggio e alla segnalazione come allarmi, telecamere e sistemi di sorveglianza.
Oltre a ciò, Emme Impianti e Costruzioni installa e personalizza sistemi di sicurezza passiva, caratterizzati da porte e finestre blindate. 
Si tratta di infissi e serramenti in diverse finiture, con misure variabili, la cui struttura particolarmente resistente è in grado di difendere abitazioni o aziende da intrusioni e scasso.
Lo staff effettua su richiesta del cliente un sopralluogo conoscitivo.
Grazie alla consulenza di tecnici specializzati interni all’azienda, siamo in grado di suggerirvi l’apparecchiatura o i dispositivi più adatti alle vostre esigenze, per una maggiore sicurezza vostra e dei vostri cari.
Una volta scelte le apparecchiature o i serramenti, lo stesso team coordinerà con voi e con gli artigiani preposti un piano di intervento.
Per ricevere ulteriori informazioni, formulare domande o visionare il campionario, potete contattare personalmente Massimiliano Onofri.
Il servizio di progettazione di impianti di sicurezza a Rovigo è sempre disponibile e il piano di intervento viene redatto sulla base delle singole esigenze, in rapporto alla tipologia di edificio e alla sua destinazione d’uso.
Gli impianti possono essere installati in kit e sono comprensivi di apparecchiature di videosorveglianza come telecamere, schermi coordinati, centraline, sensori perimetrali, di movimento e per tapparelle o porte.
Sono anche disponibili sistemi di controllo esterni e interni, rilevatori di presenza, sirene, telecomandi e chiavi elettroniche, impianti di videoregistrazione, compositori numerici e moduli di espansione compatibili.
Assicuriamo interventi professionali e l'utilizzo di dispositivi di ultima generazione, garantiti, sicuri e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ogni impianto viene testato al termine dell’installazione e grazie alla garanzia sarà possibile richiede l’intervento dei nostri tecnici per ogni riparazione o verifica.
Emme Impianti e Costruzioni ci tiene a precisare inoltre che sarà possibile, su dispositivi venduti in kit, il successivo ampliamento con moduli di espansione e sensori aggiuntivi.
Potrete scegliere tra un’infinità di opzioni: sistemi perimetrali e di prossimità, sistemi di telesoccorso, impianti wireless, sistemi antipanico, chiusure centralizzate e controlli remoti.

Le più evolute opzioni antiaggressione e antintrusione sono a vostra disposizione, grazie a tecnologie evolute per la gestione di video, immagini e segnali, anche con controllo remoto da telecomando.