ristrutturazioni EDILI A ROVIGO

INTERVENTI DI MANUTENZIONE

Tra le eccellenze di Emme Impianti e Costruzioni, anche i lavori di ristrutturazione edile, civile e industriale.

L’obiettivo della nostra impresa è ridare lustro a vecchi edifici o rendere più funzionali spazi industriali, commerciali o comunque adibiti al lavoro.
Ridurre al minimo ogni dispendio per massimizzare i risultati: se non lo ritenete possibile, potete provare a contattarci.
La nostra filosofia in materia di ristrutturazioni edili a Rovigo è ormai famosa; numerosi sono i cantieri di cui ci siamo occupati e altrettanti i clienti soddisfatti che si sono rivolti a noi.
Dal piccolo intervento di manutenzione al grande cantiere, il nostro team è pronto ad ogni evenienza, anche a semplici interventi di ripristino o all’erogazione di servizi di consulenza e assistenza.
Potete rivolgervi a noi in tutte le circostanze, le nostre capacità di assecondare e soddisfare la clientela sono ormai collaudate e apprezzate in tutto il territorio.
Si effettuano infatti interventi finalizzati al rifacimento e alla messa a norma di impianti e coperture, con relativi lavori di finitura.
Nel dettaglio ci occupiamo di: isolamento termico ed acustico, rifacimento di interni, esterni e tetti, rifacimento e sostituzione di serramenti, rifacimento e posa di pavimentazioni, interventi di manutenzione per impianti e strutture.
L’iter seguito dall’impresa è sempre lo stesso, dopo un sopralluogo conoscitivo, i nostri artigiani e tecnici esperti saranno in grado di proporvi un preventivo dettagliato gratuito e senza impegno, studiato appositamente sulle vostre esigenze.
Potrete valutare in tutta tranquillità la situazione e discutere con lo staff ogni possibile intervento. Garantiamo l’utilizzo di materiali certificati e la gestione di un cantiere sicuro, rapido e preciso.
I nostri artigiani eseguono all’occorrenza anche interventi di muratura, realizzazione di opere in cemento e solai in laterocemento e legno, nonché impermeabilizzazioni.
Il nostro costante impegno è volto a garantire standard elevati e i continui controlli di qualità che incrementano in modo esponenziale la sicurezza.
Inoltre il cliente può sentirsi libero di esprimere ogni esigenza, richiedendo qualsiasi lavorazione o modifica anche in corso d’opera, ciò è reso possibile dalla presenza di un’unica figura di riferimento con la quale rapportarsi durante tutta la durata dei lavori, dall'inizio alla chiusura del cantiere con consegna “chiavi in mano”.
A tal proposito, la committenza potrà effettuare verifiche periodiche, anche giornaliere, con la sicurezza di trovare in cantiere il proprio referente, sempre presente e sempre pronto ad offrire spiegazioni e delucidazioni.
Non vi attendono sorprese perché il nostro staff valuta e concorda con voi ogni lavorazione prima della sua esecuzione, stabilendone costi e tempi che verranno puntualmente rispettati.
Concordate un sopralluogo e richiedete un preventivo, Emme Impianti e Costruzioni, specializzata in ristrutturazioni edili a Rovigo, risponderà ad ogni vostro quesito, vi illustrerà tutte le opzioni e le possibilità di intervento, assecondando ogni richiesta.

Chiamando il nostro numero potrete visionare tutti i cataloghi aziendali e ricevere ulteriori informazioni.